Unitalsi per Race For the Cure

race_1

race_2Domenica 17 Maggio la Sottosezione Aziendali parteciperà a Race For The Cure, 5Km non competitivi, per la lotta ai tumori del seno.
Race Fo the cure è  una manifestazione di tre giorni ricca di iniziative dedicate a salute, sport, benessere e solidarietà . Caratteristica principale dell’evento è la presenza delle “Donne in Rosa”, donne che hanno affrontato personalmente il tumore del seno e che, per dimostrare un atteggiamento positivo con cui si confrontano con la malattia, scelgono di rendersi intenzionalmente visibili indossando una maglietta ed un cappellino rosa.
Nel 2014 la Race for the Cure ha festeggiato la quindicesima edizione di Roma, con una partecipazione di pubblico di circa 60.000 iscritti, che le hanno consentito di confermarsi come l’edizione più partecipata al mondo tra le oltre 150 organizzate dalla Komen in America, Europa, Asia e Africa.
La nostra squadra è composta da 15 splendide atlete, provenienti da altre Sottosezioni, che hanno raccolto l’invito della Sottosezione degli Aziendali.
Tra i 60.000 partecipanti ci saremo anche NOI!
Ancora una volta testimoniamo, con impegno consapevole, l’esigenza di “accompagnare” e di essere vicini a coloro che soffrono che si scontrano  con la malattia e che intraprendono, grazie a Race For The Cure,  un percorso irto di fatiche, ma non impossibile.
Per questo Noi domenica ci saremo

Sito ufficiale Race For The Cure Roma 2015
Clicca QUI per leggere il programma dei tre giorni

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.