Stage a Lourdes per il Pellegrinaggio dell’11 febbraio

Per la ricorrenza dell’11 febbraio la partecipazione al pellegrinaggio a Lourdes è così massiva da richiederci l’apertura temporanea delle nostre strutture alberghiere a Lourdes.

Tra gli altri sarà aperto il Self del primo piano del Salus Infirmorum e come è facilmente intuibile c’è bisogno dell’aiuto di qualcuno per la sua gestione. Per questo motivo abbiamo pensato di attivare l’Hospitalité Cuore Immacolato di Maria. Nei prossimi giorni verranno accettate, in ordine di arrivo, le richieste di tutti coloro che invieranno regolare richiesta di stage che deve avere necessariamente l’avvallo del Presidente di Sottosezione e di quello di Sezione, come un normale stage estivo.

Verranno accolte le domande dando priorità a coloro che:
– Sono disponibili ad arrivare a Lourdes nella giornata di venerdì 8 e a partire non prima di martedì 13 febbraio;
– Sono disponibili ad organizzarsi in maniera del tutto autonoma il viaggio indipendentemente dai pellegrinaggi sezionali.

La Presidenza Nazionale e UNITALSI Lourdes, per facilitare la partecipazionedegli stagisti, sono disponibili ad offrire le quote di vitto e l’alloggio a Lourdes per il periodo sopra indicato.
Il viaggio sarà a carico degli stagisti.
Come al solito tutti coloro che fossero interessati possono contattare la propria Sottosezione di appartenenza!

Questa voce è stata pubblicata in News dalla Sezione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.