Riprende oggi il cammino di catechesi con il Papa ed il servizio a Piazza S.Pietro

“Si alzi forte in tutta la terra il grido della pace!”:
l’appello del Papa a partecipare alla giornata di preghiera e digiuno.
Il Papa riprende oggi, dopo la pausa estiva, gli incontri in Piazza San Pietro per l’udienza generale del mercoledì.
La pace in Siria, in Medio Oriente e nel mondo intero. Questo l’appello di Papa Francesco e l’invito a partecipare, sabato prossimo, alla speciale giornata di digiuno e di preghiera da lui promossa.

Siamo stati, come UNITALSI, chiamati a svolgere il servizio di accoglienza per i disabili che giungono ogni mercoledi numerosi per incontrare il nostro amato Papa Francesco.
Il mercoledì c’è bisogno di 4-6 volontari a seconda delle necessità, a disposizione dalle ore 6.30 fino alle 14.00 circa; per la domenica servono invece 3-4 persone (5-6 se ci sono particolari occasioni come la Santa Messa in piazza prima dell’Angelus) dalle ore 7.30 fino alle 15.00 circa (dalle 6.00 se ci sono eventi particolari).

Chi fosse interessato puoi comunicare alla propria Sottosezione la sua adesione e disponibilità, in maniera tale da poter stilare un calendario per questo servizio.

Questa voce è stata pubblicata in News dalla Sezione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.