Lourdes – un’esperienza unica, per riscoprire la bellezza della fede! Dal 24 al 30 Agosto parti con noi!

Con l’Unitalsi è possibile partire alla volta di Lourdes per un’esperienza unica, per riscoprire la bellezza della fede che, da 150 anni, porta nella città mariana milioni di persone di ogni nazionalità. Nei luoghi che testimoniano la storia delle apparizioni mariane alla piccola Bernadette, la vita di questa umile pastorella, i miracoli riconosciuti dalla chiesa e le storie di tanti fedeli che ogni anno affollano in religioso silenzio il Santuario.

QUESTO IL PROGRAMMA DI MASSIMA DEL PELLEGRINAGGIO A LOURDES

7 giorni in treno – 5 giorni in aereo (viaggio compreso)

1° giorno a Lourdes:
Celebrazione di Apertura, saluto d’ingresso dei nuovi soci, visita alla Grotta, S. Rosario meditato.

Dal 2° giorno al 4° giorno:
Processione Eucaristica, Messa Internazionale (il mercoledì o la domenica), Processione “aux flambeaux”, Via Crucis, Confessioni, S. Messa giornaliera, Visita alle Piscine, Sui passi di Bernadette (Il Mulin de Boly, il Cachot, l’antica chiesa parrocchiale, l’Ospizio Santa Bernardetta, la chiesa del Sacro Cuore, il museo).

Escursioni facoltative, previa autorizzazione della direzione, nei dintorni di Lourdes: Bartrès, Grotte di Betharram, Gavarnie, il castello di Esterre, la chiesa fortificata di Luz St. Sauveur, l’abbazia benedettina di St. Savin.

Il prossimo Pellegrinaggio a Lourdes si terrà ad Agosto dal 24 al 30 (25/29 per chi parte con l’aereo), le iscrizioni sono già aperte!
Rivolgiti alla tua Sottosezione di appartenenza per avere tutte le informazioni necessarie!
Non perdere questa occasione…l’Unitalsi: è una straordinaria esperienza associativa di cammino insieme, una amicizia che è capace di accompagnare tutti soprattutto chi ha maggiori difficoltà.

Lourdes in 60 secondi…da non perdere!

 

Questa voce è stata pubblicata in News dalla Sezione e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.