“La Bicicletta del Papa”

Papa Francesco ha donato, alla Sezione Romana Laziale, una bicicletta elettrica, una Piaggio di ultima generazione, che verrà messa all’asta.
Il ricavato dell’iniziativa servirà a portare in pellegrinaggio a Lourdes i bimbi del reparto Oncologico del Policlinico A.Gemelli.
“Il Santo Padre è da sempre vicino ai bambini”, ricorda Preziosa Terrinoni, presidente dell’Unitalsi sezione Romana-Laziale aggiungendo che, è ancora vivo è il ricordo dei due incontri privati avvenuti nella Cappella di Casa S.Marta tra il Santo Padre ed i bambini gravemente malati, ospiti proprio del reparto oncologico del Policlinico Gemelli.
A fare da tramite per l’iniziativa benefica, il Segretario particolare del Papa, Monsignor Yoannis Lahzi Gaid, che ha consegnato ai responsabili della sezione Romana-Laziale la bici elettrica, per trasformarla in uno strumento di solidarietà. 
Le offerte, che partono da una base d’asta di euro 3500, dovranno pervenire entro e non oltre il 10  ottobre 2020 esclusivamente al seguente indirizzo mail astaromanalaziale@unitalsi.it

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.