Il Carnevale de Meo Patacca – Teatro solidarietà – RadioRadio e l’Unitalsi un sodalizio che regala sorrisi!

Continua la collaborazione con RadioRadio.
Questa volta la solidarietà va a teatro e si tinge di romanità quella più verace ed autentica. Quella contraddistinta dagli amori passionali, dalle situazioni scherzose, dalla gente senza peli sulla lingua, tutti sempre con gran voglia di far festa.
Mercoledi 8 luglio ( e solo 11 e 14 Luglio) alle ore 21:30 a  “Le Terrazze” (P.za J.F.Kennedy 1 Roma Eur) va in scena “Il Carnevale di Meo Patacca ” brillante farsa in musica.

Attenzione però!
Solo Meroledi 8 Luglio la serata sarà dedicata all’Unitalsi.
L’intero incasso sarà devoluto alla nostra associazione che lo utilizzerà, secondo le indicazioni del Direttore di RadioRadio Ilario Di Giovambattista e il nostro Presidente Preziosa Terrinoni, per abbassare le quote di 50 ragazzi che intendono partecipare al Pellegrinaggio a Lourdes nel mese di Agosto. (possono accedere a tale agevolazione solo coloro che hanno un’età compresa tra i 16 e i 30 anni)
Il costo del biglietto è di soli 15€ sarebbe bello che ogni Sottosezione fosse presente allo spettacolo con una nutrita rappresentanza!
Per maggiori info e prenotazioni 338 54 42 344
CARNEVALE-copia…per saperne di più
“il carnevale di Meo Patacca” è un mélange di “Rugantino” di Garinei e Giovannini, “Casina” di Plauto, “Rigoletto” e “Un ballo in maschera” di Verdi, tutto gira intorno alla figura di Meo Patacca, emblema assoluto ed universale della romanità. Questo personaggio egocentrico e spaccone, che organizza scherzi e burle, è dotato anche di un grande cuore. La commedia musicale, con tutte le sue canzoni, tormentoni e danze ci fa rivivere un senso di gioia e spensieratezza che mai come oggi, in una sera di Carnevale, serve a distaccarci dalle piccole preoccupazioni e dalle contrarietà quotidiane.

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.