Giovani in Cammino – Luordes 5/10 Dicembre 2014 – 7° Pellegrinaggio Nazionale Giovani

L’Unitalsi è una associazione in cammino. I giovani rappresentano il “passo veloce” dell’Unitalsi, coloro che hanno più energia e forza per tracciare un solco, per rendere più agevole il sentiero a chi è indietro, a chi segue con passo più lento. I “Giovani in Cammino” si sono dati appuntamento, per il SETTIMO PELLEGRINAGGIO NAZIONALE GIOVANI IN CAMMINO a LOURDES, dal 5 al 10 dicembre 2014.

“Il tema che abbiamo scelto per accompagnare i nostri passi a Lourdes – affermano i responsabili dei Giovani In cammino Unitalsi – racchiude in una sintesi preziosa l’esperienza della fede e quella della libertà, come a far nostre le parole di Papa Francesco affinché ciascuno riscopra Gesù quale “tesoro prezioso da condividere con gli altri, fino alle estreme periferie geografiche ed esistenziali del nostro tempo”; proprio per questo anche stavolta i Giovani in Cammino UNITALSI hanno pensato ad un titolo capace di racchiudere ed esprimere il nostro anelito alla vita buona del Vangelo.‪ #‎Liberidicredere” è dunque il sentiero che intendiamo esplorare e Per-CORRERE per giungere all’incontro con Gesù”.

Tutte le info inerenti le quote le potete reperire nella vostra Sottosezione di appartenenza!

Questa voce è stata pubblicata in News dalla Sezione, Pellegrinaggi e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.