Festa di Primavera nella Sottosezione di Viterbo

Si è svolta domenica 9 giugno l’annuale Festa di Primavera organizzata dalla Sottosezione di Viterbo. Un’intera giornata trascorsa in allegria insieme ai nostri amici disabili e a tutti i membri della grande famiglia dell’Unitalsi.
Quest’anno la Festa si è svolta a Villa San Giovanni in Tuscia, un piccolo paesino del viterbese posto in una vallata ricca di vegetazione, con un grande cuore. Il Sindaco, Mario Giulianelli, ha messo a disposizione un’intera strada dove si è svolta una divertente gara di pignatte e per il pranzo, una palestra, che ha ospitato più di 230 invitati!

Dopo il pranzo, per digerire, è andata in scena una divertentissima sfilata di moda e a seguire una lotteria, con più di 100 premi offerti dagli abitanti di Villa San Giovanni

La giornata ricca di gioia e di fratellanza, si è conclusa con la messa presieduta dall’Assistente Spirituale della di Sottosezione Don Paolo Chico. A seguire i commossi ringraziamenti del Sindaco di Villa San Giovanni in Tuscia e del Presidente Regionale Preziosa Terrinoni, che ha ricordato alle autorità li convenute, che l’Unitalsi, non può vivere senza le istituzioni, e le istituzioni non possono vivere senza le associazioni di volontariato come l’Unitalsi.
L’appuntamento per la prossima Festa di primavera è fissato per il prossimo anno, vi aspettiamo!

Questa voce è stata pubblicata in News dalle Sottosezioni e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.